Diventa SOCIO

Perché diventare socio?

Per diventare socio compila il modulo sottostante

Con la presente

CHIEDE L’ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE
E a tale scopo, ai fini dell’associazione fino al 31/12/2020, allega anche ricevuta dell’avvenuto bonifico della quota sociale di euro 30,00, effettuato sul conto corrente intestato a:

Il versamento dovrà essere effettuato a mezzo di bonifico bancario da eseguirsi su:

C/C INTESTATO AD:

A.F.F.W.A.- Accademia Funzionale del Fitness Wellness Antiaging
Viale Vittorio Veneto 6 – 20129 Milano
Banca Generali – Piazza S. Alessandro 4 – 20123 Milano
IBAN: IT43Z0307501603CC8000843813
Indicando la causale “quota associativa"

DICHIARA di essere a conoscenza della legge del 31-12-96 n. 675 e successive modifiche e che:

- I dati personali in possesso dell’Accademia del Fitness sono stati raccolti direttamente all’atto di iscrizione e sono trattati nell’ambito della normale attività della associazione stessa.
- In relazione alle indicate finalità il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali ed informatici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e in ogni modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.
- Esprimo inoltre il consenso a che i dati siano comunicati e trattati da società che provvedono a servizi di imbustamento e spedizione. Allo scopo dichiaro di essere di buona condotta civile e morale, di essere in grado di concorrere alla realizzazione degli scopi sociali e di non avere interessi in contrasto con questi.